+39 0200616845 | info@dragonsecurity.it
bclose

NovaBACKUP 18 – Nuova Versione

Dopo mesi di test e sviluppo, il team di NovaStor ha annunciato il lancio di NovaBACKUP 18. Con molte più funzioni di prima, la soluzione per backup di server di NovaStor è migliorata ancora.
Con questa nuova versione NovaBACKUP supporta anche Windows Server 2016.

NovaBACKUP è anche uno dei primi prodotti a proteggere Microsoft SQL 2016, con funzionalità di backup e ripristino molto potenti. Gli utenti di Microsoft Exchange 2016 stanno sperimentando nuovi livelli di velocità e di affidabilità, e NovaBACKUP Business Essentials supporta questa nuova versione di Exchange con ripristino granulare.

NovaBACKUP supporta pienamente il backup, il ripristino e la replica delle virtual machine che montano il nuovo Hyper-V 2016, per non menzionare i numerosi miglioramenti fatti ai backup VMware. La dashboard virtuale di NovaBACKUP è meglio che mai, dovrai solo impostare il job di backup della tua virtual machine e NovaBACKUP farà il resto – con notifiche via email inviate direttamente ai tuoi dispositivi mobili.

La tradizione di NovaStor di fornire prodotti all-inclusive continua con una nuova console centralizzata di monitoraggio, chiamata CMon, che è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti di NovaBACKUP 18. Grazie a questa console i clienti di NovaBACKUP potranno accedere direttamente da remoto allo status dei job di backup. Potrai monitorare le installazioni di NovaBACKUP direttamente dal tuo browser o dal tuo telefono.

Potete scaricare qui la nuova console CMon (per chi utilizza i prodotti NovaBACKUP 18)

Dragon

About "Dragon"

No Comments

Post a Comment