+39 0200616845 | info@dragonsecurity.it
bclose

Dragon Security diventa Silver Partner di Avira in Italia

Bologna, 26 Gennaio 2015.

Dragon, azienda specializzata nella sicurezza informatica, annuncia di essere diventato Silver Partner di Avira in Italia.

Grazie alla professionalità e alla competenza dei suoi tecnici, esperti nelle soluzioni per la sicurezza informatica della piccola e media impresa, Dragon Security è diventata Silver Partner di Avira in Italia.

Avira da oltre vent’anni ha come compito fondamentale quello di proteggere le aziende dalle minacce giornaliere provenienti da Internet e dal furto di dati.

Tra i principali prodotti di Avira per le piccole e medie aziende troviamo Avira Antivirus for Endpoint, che si rivolge specificamente alle esigenze delle piccole e micro imprese, offrendo la pluripremiata tecnologia di sicurezza di Avira, per proteggere sia i vostri client che i vostri server, il tutto ad un prezzo molto vantaggioso.

Ulteriori informazioni su Avira Antivirus for Endpoint sono disponibili sul sito di Dragon alla pagina Avira Antivirus for Endpoint

Dragon
Dragon è un’azienda italiana che negli ultimi anni ha acquistato un ruolo di primo piano nella sicurezza informatica. Dragon è rivenditore ufficiale per l’ Italia dei prodotti AVIRA, Novastor, Emsisoft e altri.

Avira
Oltre 100 milioni di utenti e piccole aziende dipendono per la loro sicurezza dall’esperienza di Avira e del suo software antivirus pluripremiato.
Avira fornisce protezione e sicurezza a computer, smartphone, server e reti.

Dragon

About "Dragon"

No Comments

Post a Comment