+39 0200616845 | info@dragonsecurity.it
bclose

Dragon diventa rivenditore Avira per l’Italia

Bologna, 1 Novembre 2015.

Dragon, azienda specializzata nella sicurezza informatica, annuncia di essere diventato rivenditore ufficiale di Avira in Italia.

Avira da oltre vent’anni ha come compito fondamentale quello di proteggere le aziende dalle minacce giornaliere provenienti da Internet e dal furto di dati.

Avira Antivirus Pro si rivolge specificamente alle esigenze delle piccole e micro imprese, offrendo la pluripremiata tecnologia di sicurezza di Avira, che non è troppo impegnativa per i dipendenti, né troppo costosa per la ditta. Il software riconosce gli attacchi malware grazie alla protezione in tempo reale basata su cloud fin dal primo momento e forni- sce una comoda gestione centralizzata tramite la console Web Online Essentials.

Ulteriori informazioni su Avira Antivirus Pro sono disponibili sul sito di Dragon alla pagina Dragon – Rivenditore Avira Antivirus Pro

Dragon
Dragon è un’azienda italiana che negli ultimi anni ha acquistato un ruolo di primo piano nella sicurezza informatica. Dragon è rivenditore ufficiale per l’ Italia dei prodotti AVIRA, Novastor, Emsisoft e altri.

Avira
Oltre 100 milioni di utenti e piccole aziende dipendono per la loro sicurezza dall’esperienza di Avira e del suo software antivirus pluripremiato.
Avira fornisce protezione e sicurezza a computer, smartphone, server e reti.

Dragon

About "Dragon"

No Comments

Post a Comment