+39 0200616845 | info@dragonsecurity.it
bclose

Avira Antivirus Pro premiato come Top Security Product da AV-TEST

Avira Antivirus Pro ha ottenuto il miglior punteggio possibile nell’ultimoAV-TEST per gli utenti di Windows. Antivirus Pro ha ottenuto 18 punti su 18, prendendo il miglior punteggio nella categoria “protezione” (6 su 6), “performance” (6 su 6) e “usabilità” (6 su 6). Avira continua ad onorare la propria reputazione. Il premio di AV-TEST di Giugno è il sesto premio che Avira ottiene quest’anno. Durante la prima metà del 2017, le soluzioni di sicurezza Avira hanno ottenuto altri 5 prestigiosi risultati, tra cui il premio “Miglior prodotto” di AV-TEST come miglior programma antivirus per gli utenti di Windows nell’aprile 2017.

L’analisi indipendente è stata effettuata tra 18 prodotti per la sicurezza, con test in tre categorie chiave: protezione, performance e usabilità. AV-TEST ha poi conteggiato i risultati per categoria, dando ad ogni antivirus la possibilità di avere successo o di perdere in ognuna delle tre categorie. AV-TEST ha progettato il loro ambiente di test in modo che assomigliasse all’equipaggiamento reale di un utente privato medio. Il test si è concentrato sul rilevamento di nuove e diffuse minacce, sull’impatto dell’antivirus sulle performance del computer e su vari tipi di falsi positivi.

Avira Antivirus Pro ha fornito una protezione completa sia contro gli attacchi malware 0-day, sia contro i malware più diffusi scoperti nelle precedenti 4 settimane (virus, worm e trojan), pur mantenendo un minimo impatto sulla velocità del computer.

“Gli utenti meritano un prodotto di sicurezza ben bilanciato che non rallenti i loro computer e che non gli complichi la vita – e noi siamo felici di fornire proprio questo, con Avira Antivirus Pro- La miglior sicurezza è quella che offre un rilevamento attendibile per proteggere l’utente dai cyber-criminali ” – ha detto Alexander Vukcevic, capo dei servizi di protezione di Avira.

AV-TEST è un fornitore indipendente di servizi nel campo della IT Security e della ricerca antivirus. Si concentra principalmente sul rilevamento e analisti dei più recenti software maligni e del loro utilizzo in test comparativi completi dei prodotti di sicurezza. Il test è stato eseguito durante i mesi di Maggio e Giugno 2017 su prodotti di sicurezza per privati, basandosi su scenari di minacce realistici e contro minacce del mondo reale. La piattaforma di test utilizzata è  Windows 10 Version 1703 (64 bit).

Dragon è rivenditore autorizzato per l’Italia di tutte le soluzioni Avira per la sicurezza informatica di privati e aziende.

Dragon

About "Dragon"

No Comments

Post a Comment